Dima Kalm Bifase

Integratore alimentare brucia grassi e calma fame

Dima Kalm Bifase

Da ormai 35 anni ci occupiamo di erboristeria e di prodotti naturali per la definizione del fisico.
DIMAKALM BIFASE è il nostro nuovo integratore alimentare BRUCIA GRASSI a doppia azione.
Vi chiederete perché Bifase: non solo aiuta a bruciare i grassi, ma al contempo è un integratore utile per il controllo del senso di fame.

All’interno della confezione troviamo due tipologie di capsule con involucro di origine vegetale.

La  CAPSULA BIANCA svolge un’azione brucia grassi e deve essere assunta 3 volte al giorno poco prima dei pasti principali, quindi: prima di colazione, pranzo e cena.
Questa capsula contiene molti estratti di piante officinali utili per l’equilibrio del peso come: l’arancio amaro, la garcinia e il the verde; altri estratti come il guaranà in grado di stimolare il metabolismo e il metabolismo dei lipidi.
Contiene, inoltre, altri estratti in grado di combattere la stanchezza, l’affaticamento ed in grado, non meno importante, di mantenere i livelli di glucosio.

Alla capsula bianca, deve essere abbinata 2 volte al giorno (metà mattina e metà pomeriggio) la CAPSULA ROSSA che svolge un’importante funzione di “controllo del senso di fame”. Questa capsula contiene estratti di piante come la griffonia e la rodiola, utili per la regolazione del tono dell’umore, e ancora il cacao, la gymnema  e la schisandra per limitare  i c.d. attacchi di fame.

La confezione di DIMAKALM BIFASE contiene 90 capsule bianche e 60 capsule rosse – per un trattamento completo della durata di 1 mese.

All’interno della confezione troverete inoltre un piccolo bugiardino contenente alcune ulteriori indicazioni per il controllo del peso per una vita in salute. DIMAKALM BIFASE deve infatti sempre essere associato ad un regime dietetico ipocalorico e ad un’adeguata attività fisica, da cui non si può in nessun caso prescindere per un corretto stile di vita in salute.

Chiedilo al tuo Farmacista/Erborista di fiducia.

DIMAKALM BIFASE: brucia grassi, più energia e controllo del senso di fame.