Una linea completa per la Vita

uomo e donna sempre in forma

I Tonici energetici

Noi di Larix, nel corso degli anni, abbiamo sviluppato una linea completa di integratori adatti a tutte le esigenze quotidiane della vita. Lo studio ha privilegiato oltre che i principi attivi, la facilità di assunzione. Per fare ciò abbiamo inserito i nostri elisir in pratici flaconcini da bere, comodi da portare con se e facili da assumere.

I nostri preparati hanno coniugano il meglio dell’erboristeria energizzante mondiale, con principi attivi titolati a range elevati. Il principio attivo e la sua titolazione sono i responsabili dell’efficacia del prodotto; perciò quano acquitsate un energizzante al Guaranà, al Maca o al Ginseng controllate sempre la percentuale del principio attivo. Va da se che una titolazione al 95% sarà più efficace di una al 50%… questo molte volte giustifica i costo del prodotto ed è l’unico parametro serio per confrontare prodotti simili.

I nostri integratori più venduti sono relativi all’energia vitale delle erbe e sono adatti per i Bimbi, per gli adulti e specifici per uomo o per donna. Abbiamo prodotti per la Menopausa come energizzanti per il maschio e così via.