AGEREVERSE

La proposta beauty che sposa alla perfezione natura e glamour!

Dicembre 2018: nasce AGEREVERSE, la prima linea antiage dei Laboratori Larix

PRESENTAZIONE AGEREVERSE-1

Nel 2018 nasce un nuovo progetto, che è quello di realizzare una serie di prodotti per prendersi cura della bellezza della pelle a 360 gradi, agendo sinergicamente dall’interno e dall’esterno.

Dalla collaborazione con esperti leader del settore cosmetico Made in Italy, nasce AGEREVERSE, una formula unica che si prende cura della pelle con quattro esclusivi prodotti ‘must have’ per il trattamento quotidiano del viso finalizzato a contrastare i segni del tempo.

Con il trascorrere degli anni la pelle ha un aspetto meno compatto, meno elastico per perdita di proteine strutturali quali collagene ed elastina. L’esposizione ai raggi solari, UVA e UVB, danneggia i tessuti generando alterazioni del DNA e produzione di radicali liberi. Inoltre, l’alterazione dello strato idrolipidico cutaneo determina una perdita di acqua attraverso la pelle, che porta a disidratazione. Questo insieme di danni può essere accentuato in caso di stile di vita poco sano, alimentazione scorretta, fumo e abuso di alcolici.

L’azione di AGEREVERSE contrasta questi effetti grazie a diversi componenti che agiscono sinergicamente. L’esclusivo SELECTIVE DELIVERY SYSTEM stimola la produzione di collagene ed elastina, l’estratto biologico di Verbasco e la vitamina C stabilizzata proteggono la pelle dalle radiazioni UVA e UVB limitandone gli effetti dannosi e riducendo la produzione di radicali liberi. La formulazione a cristalli liquidi derivati dall’olio d’oliva ricostituisce il film idrolipidico donando idratazione profonda e prevenendo la perdita transdermica di acqua.

Tutti i prodotti della linea sono formulati senza conservanti, petrolati e coloranti. Sono conservati con sostanze naturali non presenti nella lista dei conservanti. Tutti i prodotti sono DERMATOLOGICAMENTE TESTATI. Inoltre, abbiamo scelto il contenitore AIRLESS che ottimizza la preservazione del prodotto anche dopo l’apertura per evitare il deletereo contatto con l’aria e con le mani.

Scopri la linea AGEREVERSE al seguente link e non esitare a contattarci o contattare uno dei nostri distributori per avere più informazioni.

lineacompletabox