LINFAVEN SYSTEM, il solo non diluito in acqua ma concentrato in Linfa di Betulla
Ambito di utilizzo:
Situazioni come lo stare seduti o in piedi per molte ore di fila, la gravidanza o il sovrappeso possono facilmente portare a stasi venosa: una condizione in cui aumenta la pressione nelle vene degli arti inferiori e di conseguenza aumenta la fuoriuscita di liquido dai capillari del microcircolo causando edema. Questo si traduce in una varietà di sintomi quali gonfiore e pesantezza delle gambe, incremento della circonferenza di caviglie e polpacci, prurito, fino anche a crampi notturni e dolore.
Composizione
LinfaVen System è una miscela di ben 13 piante, che facilitano il drenaggio dei liquidi in eccesso e rinforzano le pareti dei vasi. La formulazione è in Linfa di Betulla ad effetto depurativo e drenanate, che contrasta efficacemente la ritenzione idrica.
Effetto fisiologico dei componenti:
Linfa di Betulla, Vite rossa foglie, Centella erbe, Rusco radice, Ippocastano corteccia, Mirtillo frutti, Pilosella erba, Mais stigmi, Solidago sommità fiorite, Ciliegio peduncoli, Amamelide foglie, Centella asiatica.
Modo d’uso
Preparate una gradevole bevanda versando due misurini di prodotto puro (pari a 40ml) in 500ml di acqua, da consumare nell’arco della giornata. Potete ripetere l’operazione più volte al giorno secondo necessità.
Gusto
Il gradevole gusto alla pesca bianca rende questo integratore molto facile da assumere in tanta acqua (1-2 litri), favorendo così l’idratazione dell’organismo e la diuresi.